venerdì 31 dicembre 2010

Bruschette


Le protagoniste del nostro ultimo pranzo 2010 sono queste gustosissime Bruschette. A cena si festeggia a suon di Fondue Chinoise dunque a pranzo conviene rimanere leggeri. Ecco perchè oggi abbiamo optato per delle semplici bruschette.

Ma a dir la verità le Bruschette sono solo un piccolo pretesto per augurare a tutti voi un

Buon anno nuovo! 
Che sia pieno di gioia e soddisfazione!

Colgo l'occasione per ringraziare coloro che seguono il mio blog, vi ringrazio per ogni commento e complimento! Ve ne sono immensamente grata!

Come fare le bruschette (so che la maggiorparte delle persone sa come si fanno, ma magari volete sapere come le ho preparate io):
tagliare delle fettine di pane e metterle a dorare in forno (io ho usato del pane integrale, con crosta ai semi), una volta dorate, tagliare in due uno spicchio d'aglio e sfregarlo sul pane. Tagliare a cubetti dei pomodorini cherry, condire con un filo d'olio, pepe, sale e origano. Mescolare con una forchetta e mettere sulle fette di pane. 

8 commenti:

  1. Le bruschette...ma quanto sono buone??? :-)
    Un augurio di buon anno nuovo!!!

    RispondiElimina
  2. Buon anno a te! A presto! ps: le bruschette non stancano mai!

    RispondiElimina
  3. @Caterina: Carissima grazie di cuore per gli auguri! Buonissima giornata a te!

    @Passiflora: Grazie anche a te! è vero noi le mangiamo sempre con molto piacere! Un abbraccio!

    @Eleonora: Ciao Carissima, buon anno anche a te!!!

    @FunkFunk: Ciao Lola, grazie mille, ora che voi funk funk siete tornate potete fare l'aperitivo a suon di bruschette e cocalcola :D un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Grazie Terry! Ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Le bruschette le ho appena preparate:D GRAZIE del consiglio facile e veloce, sono riuscita a preparare qualcosa di semplice per la mamma che è tornata da lavoro:D bacio!

    RispondiElimina